TopC3 (Top Contact Center Consulting) è un gruppo di esperti che forniscono servizi professionali per il mondo del contact center.
TopC3 (Top Contact Center Consulting) è un gruppo di esperti che forniscono servizi professionali per il mondo del contact center.
I servizi forniti da TopC3 includono:
- Executive Consulting
- Temporary management
- Executive Search & Coaching
- Merger & Acquisition support
- Innovation & Digital solutions
Il fondatore di TopC3 è Roberto Boggio, un leader riconosciuto nel suo settore; dopo aver fatto per 20 anni il General Manager in realtà Italiane ed Europee di Contact Center ha deciso di avviare questa nuova attività imprenditoriale. Nei suoi 35 anni di carriera manageriale egli ha sempre puntato su aziende innovative, che ha poi guidato verso una crescita profittevole, investendo in persone, tecnologia e qualità.
I clienti tipici di TopC3 sono:
- aziende globali sensibili alla gestione della Customer Experience che richiedono una esperienza senior e consolidata
- principali società di consulenza e fondi d'investimento, che richiedono skill e competenze molto verticali
- enti che desiderano migliorare la relazione con i cittadini o gli utenti
- fornitori IT che offrono soluzioni per il settore dei contact center
- aziende che desiderano operare nel mondo dei contact center, massimizzando i benefici e ottimizzando i costi
TopC3 è un fornitore di servizi professionali che non offre "Servizi Telefonici" (es. no inbound/no outbound calls), ma fornisce un efficace supporto con il necessario know-how, gli skill e le competenze per avere successo in questo mercato in rapida evoluzione.
TopC3 è una iniziativa di Parini Investimenti srl (www.parini-invest.it)